HomePage


GIUSTIZIA E CASTA - CLAMOROSO!

Incastrato a Udine da 38 menzogne 38 messe a verbale in una sola udienza il cliente Pierluigi De Cesero, il presunto "diffamato". Chi glie l'ha fatto fare?? E non è nemmeno la prima volta che prende per il culo i Giudici: aveva mentito già 16 volte a Ferrara, 2008. E "solo sei volte" il suo teste/kapò Migotti. Ci sono le carte, ma arrivate in mano a Dal Farra sei mesi dopo una 'condanna' a cui non aveva nemmeno - errore fatale! - fatto appello... per rispetto del Giudice, ritenendo equa la 'pena', e terminato il calvario.

Dal Farra, l'imputato sbagliato, dichiara: «Ma riparleremo certo di tutta questa persecuzione nel prossimo processo a Belluno, 2012; questo maramaldo, De Cesero Pierluigi, è solo un delinquentello mafioso da sagre e manifestazioni/farse.
Il suo degno avvocato On. Avv.(oltoio, vedi sotto) Paniz è senz'altro più delinquente e mafioso e MARAMALDO di lui. Non per nulla è in Parlamento a fare il parassita al contribuente Dal Farra dal 2001. E dopo Belluno, un giorno che delirava per conto terzi l'ha anche notato in 'performance' tutta Italia, purtroppo... »

«Due psicopatici? SGAMATI, e pure scandalizzati»
Il pluri-mentitore compulsivo-recursivo De Cesero aveva guadagnato una querela per mafia e falso ideologico (nota: poi archiviata a MIA INSAPUTA, e nel frattempo, io condannato).

E il degno compare, e Onorevole Paperone "DJ" Paniz ne matura per suo conto un paio per falso ideologico, calunnia e favoreggiamento.
Il deputato para-culi/guida alpina, sgamato:
«Grottesco, cazzo! e del tutto ULTRONEO! IO ho l'Autodichìa»

(traduzione 'autodichìa': quando mi gira, posso dire e/o fare il --> *beatocazzochemipare*!!)


panizMaurizioHotGod

[ Lo strano caso della morte di don Cassol. Un prete onesto ma nel paese sbagliato? ]

vajontOrgLogo - somerights_CC - Fatta a mano con un Mac -



Intervista "live" (non concordata) del 2008 a Tiziano Dal Farra

Vulture Paniz Lurking at Tiziano Dal Farra

Clicca x l'originale

Problemi col sito? Dissensi?
Segnalazioni, commenti, informazioni?

0   0   0   0
Write me_Escrìbeme_Schreib_mir_Scrivimi


Un tempo, leggevi queste cose e ti trovavi su www.vajont.org.
Poi sbucarono - e vennero avanti - i delinquenti, naturalmente quelli istituzionali ....


Ai navigatori. Queste sono tutte pagine "work-in-progress" (modificabili nel tempo) e puo' essere che qualche link a volte non risulti efficiente, soprattutto quelli obsoleti che puntano (puntavano) a dei siti web esterni. Scusate, e eventualmente segnalatemelo indicandomi nella mail la pagina > riga > link fallace.

[Home page] [Visite Museo][Video - Video, 2 - Video, 3] [Libri][Memoria] [Cimitero] [Lo $tupro dei Morti e dei VIVI][Cronologia] [Audio][Cazzate] [CURIOSITA'][Canzone][Credits][ENGLISH english pages]

Ritagli di giornali, libere opinioni, ricerche storiche, testi e impaginazione di: Tiziano Dal Farra
(se non diversamente specificato o indicato nel corpo della pagina)
« VOMITO, ERGO SUM »
Fortogna:
nella foto sotto, il *Giardino delle bestemmie* attuale, un fal$o TOTALE dal 2004: un falso storico, fattuale, e IMMORALE da 3,5 mln di Euro.
Un FALSO TOTALE e oggettivo - a cominciare dai FALSI cippi «in marmo di Carrara» - targato *sindaco De Cesero Pierluigi/Comune di Longarone 2004*.
Oggi questo «Monumento/sacrario» riproduce fedelmente in pianta e in miniatura, come il parco "Italia" di Rimini, il campo "B" di Auschwitz/Birkenau. Fantastico, no? ma se solo ti azzardi a dirlo, sono guai. $eri.

0