vajontOrgLogo - somerights_CC - Fatta a mano con un Mac

LA MAFIA ROSA OLTRAGGIA (a pagamento) 2.000 morti trucidati dallo Stato italiano IMPUNITO.
Clicca sulle foto per vedere la clip sull'OLTRAGGIO [... o ... era forse "l'OMAGGIO"??] del Giro d'Italia RCS 2013 con la patriottica tappa (ma a pagamento, cioè del CONTRIBUENTE, proprio come gli "F-35" Lockheed) del "Vajont" della "Memoria prét-à-portér" . . . .

2013: E' ABBONDANTEMENTE ORA CHE DETERMINATE VERITA' EMERGANO ...

GIRODITALIA_VAJONT2013(prima che qualcuno si scaldi: non è quello che sembra: è un quiz in corso su FaceBook Italia.

Ma per i poveri di Spirito bigotti e cialtroni fa uguale: > PANIZ 2013 DOCET !! <)

. . . . [*quella di accostare il CIRCO del Giro* ai 'festeggiamenti' del 50° sì, in effetti è la VERA, unica, inaccettabile *BESTEMMIA* ...]< . . .
giroDitaliaRCSVajont
Clicca sulle foto per vedere la clip sull'OLTRAGGIO [... o ... era forse "l'OMAGGIO"??] del Giro d'Italia RCS 2013 con la patriottica tappa (ma a pagamento, cioè del CONTRIBUENTE come gli "F-35") del "Vajont" della "Memoria prét-à-portér" . . . .
RCSok50VAJ
AVVERTENZA: se dopo un po' durante il video senti insorgere un qualche vago senso di nausea, BUON SEGNO

 

 


::::::::::::::: ONORE INVECE a QUESTE INIZIATIVE *NO-PROFIT*, con CUORE ::::::::::::::

.: GRAZIE, Paciclica e DLF Udine!! :.

(vedi il ciclismo ed il podismo popolare cosa fanno, e in SILENZIO ....)

::::::::::::::::::::::::::::::

paciclicaFIAB2013

paciclicaFIABVajontVeglie

VAJONT-MOLARE-GLENO

TRUFFE e SCANDALI tuttora IN CORSO

0
QUI gli altri video disponibili sull'argomento Vajont

Problemi col sito? Dissensi?
Segnalazioni, commenti, informazioni?

0    0    0    0
Write me_Escrìbeme_Schreib_mir_Scrivimi


Un tempo, leggevi queste cose e ti trovavi su www.vajont.org.
Poi sbucarono - e vennero avanti - i delinquenti, naturalmente quelli istituzionali ....

  


Ai navigatori. Queste sono tutte pagine "work-in-progress" (modificabili nel tempo) e puo' essere che qualche link a volte non risulti efficiente, soprattutto quelli obsoleti che puntano (puntavano) a dei siti web esterni. Scusate, e eventualmente segnalatemelo indicandomi nella mail la pagina > riga > link fallace.

[Home page] [ la la MAFIA a Longarone dal '64 a OGGI ] [Visite Museo] [Video - Video, 2 - Video, 3] [Libri] [Memoria] [Cimitero]

[Lo $tupro dei Morti e dei VIVI][Testimonianze Vajont ] [Cronologia] [Audio] [Cazzate] [CURIOSITA'] [Canzone] [Credits] [ENGLISH english pages]

Ritagli di giornali, motivazioni e libere opinioni, ricerche storiche, testi e impaginazione di Tiziano Dal Farra - Belluno, 3396503360 -->> tiziano@vajont.info (se non diversamente specificato o indicato nel corpo della pagina)

 con Roberto Vigni direttore di corsa

FESTA EPOssidica.
DOPO 50 anni di mafia e di rapine e intimidazioni delle varie Amministrazioni di Longarone [dal dicembre del 1964], si è arrivati a chiamare "per la Memoria" - pagando altri soldi spremuti da e PER questa strage, invece di INVESTIRLI in BORSE di STUDIO semmai - un chiassoso oltraggiante circo rosa di ciclotrafficanti di EPO & varie & eventuali [e questo fino a prova contraria] di cui nessuno "del popolo del Vajont" sentiva la mancanza...
La si vive/subisce come nel casertano i clan casalesi che fanno fermare le processioni della madonna a omaggiare i capiclan: questo è l'unico motivo che io trovo, oltre a una mancanza patologica di vergogna e di idee intelligenti, per siffatta "dimostrazione a un'Italia di pecore" di chi comanda 'veramente'. Ma a Longarone sono 50 anni, che si INSEGNA "chi comanda". E i Prefetti e i vescovi di turno si adeguano volentieri a queste FARSE.
Come quest'anno fanno ANCHE il signor Vegni e i suoi peones & campeones: "Vegni il tuo Regno" .... poveretto

- MATERIALI DISPONIBILI SU FACEBOOK:

(1 Vajont.info Antimafie BL > foto/video) - (pagina Tiziano Dal Farra - > Albums foto/video - 3396503360 x ev. info)

« VOMITO, ERGO SUM !!»

0

Questo a sx - attualmente - è l'unico libro sul "dopo" contenente parecchie SOZZE VERITA'.
Leggilo, e fallo cercare e leggere. Regalalo a chi ami, o stimi davvero:
http://deastore.com/libro/vajont-l-onda-lunga-quarantacinque-anni-lucia-vastano

Fortogna: nella foto qui sotto, il *Giardino delle bestemmie* attuale, un fal$o TOTALE dal 2004: un falso storico, fattuale, e ASSOLUTAMENTE IMMORALE da 3,5 mln di Euro. Un FALSO TOTALE e oggettivo - a cominciare dai FALSI cippi «in marmo di Carrara» - targato *sindaco De Cesero Pierluigi/Comune di Longarone 2004*.
Oggi questo farlocco e osceno «Monumento/sacrario» in località S. Martino di Fortogna riproduce fedelmente in pianta e in miniatura, come un parco "Italia" di Viserbella di Rimini, il campo "B" del lager nazista di Auschwitz/Birkenau Chissà cosa ne penserebbe dello scempio irreparabile fatto "in suo nome", Azeglio Ciampi.
br> Fantastico, no? ed e' la pura verita' verificabile ma se solo ti azzardi a dirlo o far notare le coincidenze, sono guai. $eri. Perché... qui in Italia, e soprattutto in luoghi di metàstasi sociale e interessi inconfessabili e perenni come nella Longarone 'babba' «la Verità si può anche dire. Ma però che non ci sia nessuno che l'ascolti o che la legga! »

0

Ma tutto deve andare come da copione, in Longar-Corleone. Dal dicembre del 1964 qui è così: lo mise nero su bianco gente colle spalle ben più larghe delle mie, e in tempi non sospetti:

«E' quasi come in Sicilia, mi creda; a Longarone si configurano gli elementi tipici della mafia. Non è questione di partito 'A', o 'B'; c'è un determinato giro fatto di poche persone all'interno del quale non entra nessuno. Il potere è in mano a costoro, cinque o sei persone a Longarone, e poi qualche diramazione fuori, cioè altre persone nei posti giusti, perché un sistema del genere non può sopravvivere se non c'è corruzione».
Fonte: Giampaolo Pansa, sul Corriere della Sera del 9 ottobre 1973; sta riportato sul libro della Lucia Vastano. LIBRO CONSIGLIATISSIMO.

vajontOrgLogo - somerights_CC - Fatta a mano con un Mac