PERDONARE il Vajont, Padrin??



vajontOrgLogo - somerights_CC - Fatta a mano con un Mac

TESTO, qui

Buona fortuna, Italia.
:

Problemi col sito? Dissensi?
Segnalazioni, commenti, informazioni?

0    0    0    0
Write me_Escrìbeme_Schreib_mir_Scrivimi


L'OLTRAGGIO del Giro, spacciato per 'OMAGGIO' e Alti Nobili Sentimenti... ma 'a pagamento', cioè PROSTITUZIONE.
Clicca l'immagine
RCSok50VAJ

Un tempo, leggevi queste cose e ti trovavi su www.vajont.org.
Poi a partire dal 2004 [ma io lo saprò solo due anni e mezzo DOPO] dal 2007 sbucarono - e vennero avanti - i delinquenti, naturalmente quelli istituzionali della mafia di Longarone....


Ai navigatori.
Queste sono tutte pagine "work-in-progress" (cioè modificabili nel tempo) fatte e "curate" a MANO e quindi può essere che qualche link a volte non risulti efficiente, soprattutto nelle pagine di sei/sette anni prima di QUESTA edizione, quelli obsoleti che ancora puntano (meglio, 'puntavano') a dei siti web esterni, nel frattempo magari scomparsi - è il caso della piattaforma "Geocities/Yahoo"), o "riorganizzati" dai rispettivi curatori.
Scusate, e eventualmente segnalatemelo indicandomi nella mail la pagina > la riga > e il link fallace.
Ringrazio anticipatamente.



[Home page (di servizio)]

[la MAFIA a Longarone, dal '64 a OGGI ] [Visite Museo] [Video, 1 - Video, 2 - Video, 3] [Libri, downloads]

[Memoria] [Cimitero] [il Cimitero STUPRATO] [il Cimitero 'nuovo Auschwitz']

[] [] [] [] []

[Lo $tupro dei Morti, e quello dei VIVI][Testimonianze Vajont ] [Cronologia] [Audio]

[Cazzate] [CURIOSITA'] [le canzoni Vajont] [Credits] [ENGLISH SECTION  english pages]

[] [] [] [] []


Ritagli di giornali, motivazioni e libere opinioni, ricerche storiche, testi e impaginazione di Tiziano Dal Farra - Belluno, 3396503360
-->> tiziano@vajont.info (se non diversamente specificato o indicato nel corpo della pagina)

« VOMITO, ERGO SUM »

Fortogna:
nella foto sotto, il *Giardino delle bestemmie* attuale, un fal$o TOTALE dal 2004: un falso storico, fattuale, e ASSOLUTAMENTE IMMORALE da 3,5 mln di Euro. Un FALSO TOTALE e oggettivo - a cominciare dai FALSI cippi «in marmo di Carrara» - targato *sindaco De Cesero Pierluigi/Comune di Longarone 2004*.
Oggi questo farlocco e osceno «Monumento/sacrario» in località S. Martino di Fortogna riproduce fedelmente in pianta e in miniatura, come un parco "Italia" di Viserbella di Rimini, il campo "B" del lager nazista di Auschwitz/Birkenau. Fantastico, no? ed è la verità verificabile, ma se solo ti azzardi a dirlo o far notare le plateali coincidenze, sono guai, $eri. Perché... qui in Italia, e soprattutto in luoghi di metàstasi sociale e interessi inconfessabili perenni come la Longarone 'babba' ... «la Verità si può anche dire. Ma però che non ci sia nessuno che l'ascolti (o che la legga!)»

0

Ma tutto deve andare come da copione, in Longar-Corleone. Dal dicembre del 1964 qui è così: lo mise nero su bianco gente colle spalle ben più larghe delle mie, e in tempi non sospetti:

«È quasi come in Sicilia, mi creda; a Longarone si configurano gli elementi tipici della mafia. Non è questione di partito 'A', o 'B'; c'è un determinato giro fatto di poche persone all'interno del quale non entra nessuno. Il potere è in mano a costoro, cinque o sei persone a Longarone, e poi qualche diramazione fuori, cioè altre persone nei posti giusti, perché un sistema del genere non può sopravvivere se non c'è corruzione».
Fonte: Giampaolo Pansa, sul Corriere della Sera del 9 ottobre 1973; sta riportato sul libro della Lucia Vastano. LIBRO CONSIGLIATISSIMO.

vajontOrgLogo - somerights_CC - Fatta a mano con un Mac