Avvertenza: qui occorre mettersi comodi.
Questa sarebbe la querela originale De Cesero, del 30 novembre 2004 poi "integrata" da altre due "aggiunte" nei primi mesi del 2005, ma io [io l'indagato che PER LEGGE entro 30 gg dalla chiusura delle "indagini" - peraltro professionalmente scadentissime, tanto che anche il Giudice lo rileverà sottolineandolo a una imbarazzatissima rappresentante dello Studio paniz - dovrebbe ricevere l'AVVISO di GARANZIA] lo riceverò DUE ANNI e MEZZO abbondati *DOPO* (nel maggio 2007 se non erro), altro piccolo chiamiamolo "incidente" a MIO svantaggio. Ma non sarà l'unico, né nemmeno l'ultimo, con targa e bolli "Paniz".
Oltre a scoprire "il pacco di carte", TRE dita di fotocopie A4 presuntamente "diffamanti" ma già bollate come "un nulla ripieno di niente" da due distinti magistrati (ed è esattamente il fedele ritratto dello spessore umano e professionale di Paniz, confermato in pratica da DUE autorevoli *addetti ai lavori!*), scopro anche il suo DOPPIO REATO (più una doppia identica cortese calunnia IN OMAGGIO), contro il sottoscritto.
Ed è esattamente da questo istante, che inizio a rendermi conto della delinquescenza "professionale" del signor Paniz, e a dover 'occuparmi', della *sua professionalità* (sic!) e delle "performances" giudiziarie e "letterarie" di un prestigioso deputato_delinquente (definizione puramente scolastica, che Egli capterà come "insulto").

[-->>DELINQUENTE: -> "chiunque commette un atto previsto dalla Legge come reato"], e lui LO NACQUE: da grande, uno psicopatico (secondo gli standard O.M.S.); e un RACCOMANDATO, fin dalla NASCITA (fonte: il PADRE)

DOCUMENTI del PROCESSO in Ferrara:

[Qui la pagina del 2009 che allestii. Comprende ovviamente la descrizione e l'iter di questo processo FERRARESE.
Poi via via aggiornata/arricchita di udienza in udienza nel "percorso" udinese. Lunghetta]

[1a TRASCRIZIONE dell'udienza, da fonoregistrazione. Un prezioso documento che purtroppo ricevetti 'FUORI TERMINI' per poter opporre appello (cosa che alla lettura in aula della sentenza non feci, d'accordo peraltro colla mia valente avvocata udinese Mery Mete, in segno di rispetto al Giudice Francesco Maria Caruso), oggi Prefetto a Reggio Emilia.
Solo 4/5 mesi DOPO la mia "condanna" [avendo in mano queste carte] mi resi conto davvero della banda di malviventi che Longarone NUTRE. E di cosa sono capaci: ma nel 2009 sono ALMENO 5 ANNI che "lo so" e che ne scrivo.]

[Il medesimo DOCUMENTO, ma con evidenziati i punti chiave, e le 16menzogne16 contro di me di DCP, e le "sole 8" del suo degno compare, il «kapò Migotti»]
Qui del 2006 un'altra pagina-compendio [causa di un'altra querela] che spiega il "kapò e che "fotografa" la «situazione di Longarone». Dovrò decidermi ad 'aggiornarla', quella pagina... con altri TRE o quattro o piu', "personaggi" e gesta

[La sentenza Ferrarese 2009 per esteso. "Pura poesia giuridica", fu definita. Di altissimo spessore giuridico, ma soprattutto Umano: merita un'attenta lettura.
Un mese dopo, nella stessa aula e con i "miei" medesimi Magistrati [il Giudice F.M. Caruso, e PM il Dott. Nicola Proto], prenderà il via l'importante storico processo per la morte di Federico Aldrovandi, massacrato selvaggiamente da "4 poliziotti" in Ferrara.

Calibro "Giovanni Falcone": io sono *orgoglioso* di esser stato "processato e giudicato" da questo Giudice, e di aver ottenuto QUESTA sentenza.
Non sto scherzando. Proprio per questo, non feci appello.
Regalando però un grosso asso nella manica... a questa MANICA di DELINQUENTI BELLUNESI in cravatta IMPUNITI.]

[]

0
0

.:* ALLEGATI *:.
0

PRIMA R. Archiviazione, *RAVENNA*.

"Le espressioni utilizzate dagli indagati [che dopo DUE ANNI dal "reato" denunciato nemmeno lo SANNO, di "essere indagati", infatti, né manco lo sospettano!] seppur connotate di toni aspri e polemici NON APPAIONO integrare gli estremi [ingiurie, minacce o altri reati, NULLA!] del reato di diffamazione" ...
Firma qui illeggibile, ma comunque, "Dott. Proto Nicola". Vedi foto sotto
0
0

.:* ALLEGATI, 2 - i REATI di PANIZ *:.
0
QUI, io noto che - oltre che a NON ADEMPIERE alle norme di Legge allegando NUOVE PROVE ovvero NUOVI NOMI di TESTIMONI come sarebbe tenuto a FARE [e *per QUESTO delinquente*!] - questo TRISTO INDIVIDUO [il Dott., Avv., On., "Mubarak" Paniz] insinua, mette in dubbio la CORRETTEZZA e la capacità PROFESSIONALE del Magistrato Dott. Proto.
In altre occasioni, e in altri verbali, e con dichiarazioni analoghe metterà pesantemente in dubbio la CAPACITA' PROFESSIONALE [ad esempio] del Sovrintendente di Polizia Postale di Belluno FASSON [più volte incaricato di venirmi a casa a SEQUESTRARE il sito dove STATE LEGGENDO, notato?? queste autentiche PERLE]
Ogni commento, *GUASTA* :::
0
QUI SOPRA, e evidenziata IN VERDE, la "CALUNNIA aggratis" in omaggio nella "versione di Ferrara".
L'IDENTICA IDIOZIA [il sito in questione ERA disattivato da dicembre, e SPENTO da FEBBRAIO a OTTOBRE 2005]
era stata inviata a RAVENNA, ma il fascicolo era nel frattempo stato trasmesso per competenza a Ferrara, etc etc etc.
Bella roba, no??? ma "QUESTO", è il Grande Paniz.
Domanda: ma dove, e COME l'ha AVUTA, la 'LAUREA'??

0
"CHIEDE CON FORZA", porcodddis!!! :-)

Evidentemente, la "GIP" Giorgi ha docilmente UBBIDITO

vajontOrgLogo - somerights_CC - Fatta a mano con un Mac - icraLogo

Problemi col sito? Dissensi?
Segnalazioni, commenti, informazioni?

Scrivimi

Un tempo, leggevi queste cose e ti trovavi su www.vajont.org.
Poi sbucarono - e vennero avanti - i delinquenti, naturalmente quelli istituzionali ....

  


Ai navigatori. Sono tutte pagine "work-in-progress" - e puo' essere che qualche link a volte non risulti efficiente, soprattutto quelli obsoleti che puntano (puntavano) a dei siti web esterni.
Scusate, e eventualmente segnalatemelo indicandomi nella mail la pagina > riga > link fallace.

[Home page] [Visite Museo] [Video - Video, 2 - Video, 3] [Libri] [Memorie Vajont] [Cimitero] [Cronologia] [Audio] [Cazzate] [CURIOSITA'] [Canzone] [Credits] [ENGLISH english pages]

Ritagli di giornali, libere opinioni, ricerche storiche, testi e impaginazione di: Tiziano Dal Farra
(se non diversamente specificato o indicato nel corpo della pagina)

VOMITO, ERGO SUM. Nella foto sotto, il *Giardino delle bestemmie* attuale, un fal$o TOTALE dal 2004: falso storico, fattuale, e IMMORALE da 3,5 mln di Euro. Un FALSO TOTALE targato sindaco De Cesero Pierluigi/Comune di Longarone 2004 che da allora riproduce fedelmente in schema, come foste in un parco a tema di Rimini, il campo "B" di Auschwitz/Birkenau in miniatura. Ah, e i cippi sono di FALSO "marmo di CARRARA". E con questi $oggetti, come poteva essere diversamente? anche questa asserzione (oltreché un REATO) è un palese FALSO, autografato e *su carta intestata* dal Sindaco (ripeto, sottolineo, ribadisco) *delinquente*.

0